Convegno: Esplorando la Bibbia, leggerla, comunicarla, viverla

TU SEI PIETRO Camminare con uno dei primi discepoli di Gesù

 

Schermata 2015-05-03 alle 16.55.38Mancano 4 mesi al nostro convegno e per darvi modo di partecipare, prenotandovi anche il prima possibile, muniti di tutte le informazioni necessarie ed utili, abbiamo intenzione di richiamare la vostra attenzione ogni due, tre settimane fornendovi di volta in volta le info concernenti tutti gli aspetti della settimana che passeremo insieme.

In questa mail vogliamo presentarvi i tre relatori, questa volta tutti italiani, che si alterneranno per illustrare ed approfondire il tema scelto: Tu Sei Pietro

Giancarlo Rinaldi
Ha insegnato Storia del cristianesimo presso l’Università degli Studi di Napoli “L’Orientale”. I suoi interessi riguardano principalmente i rapporti tra cristianesimo e società antica… (leggi di più)
Giacomo Carlo di Gaetano
Cultore della materia presso Università degli Studi “G. D’Annunzio” di Chieti. Ha collaborato con le cattedre di Filosofia della Religione… (leggi di più)
Valerio Bernardi
Laureato in filosofia nel 1986 presso l’Università degli Studi di Bari con una tesi sulla filosofia di Heidegger e la teologia protestante, da cui è stato tratto uno studio pubblicato nel 1992… (leggi di più)
Per chi non ci conosce e non è stato alle edizioni precedenti, ma non solo, vi invitiamo a visitare il nostro sito aggiornato di queste ultime info www.esplorandolabibbia.it soprattutto per verificare la costanza nel tempo dell’alto livello qualitativo dei nostri relatori, prerogativa principale degli organizzatori.

Scriveteci per darci il vostro gradito riscontro e, se non lo avete già fatto, affrettatevi a prenotarvi per darci modo di organizzare al meglio la vostra settimana a Policoro!

Per la Segreteria di Esplorando,
Federico Insabato e Andrea Gentile

 

SOMMARIO INFORMAZIONI

Location
Oro Hotel, Policoro
www.orohotel.it

Date
22 – 29 Agosto 2015

Costi
www.esplorandolabibbia.it/#sect-costi
Nota: L’offerta è valida per le prime 75 prenotazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Widgetized Section

Go to Admin » appearance » Widgets » and move a widget into Advertise Widget Zone